Associazione Bellinzonese per l'Assistenza e cura a domicilio (ABAD)

Sito internet: www.abad.ch

Pro Senectute

Sito internet: www.prosenectute.ch

Centro incontro anziani di Monte Carasso

Dove

Presso il salone dell’ex-Convento delle Agostiniane di Monte Carasso, dalle 14.00 alle 16.30 si tiene un appuntamento settimanale – il giovedì pomeriggio - per le persone anziane del quartiere di Monte Carasso.

Attività

Il Centro d’incontro anziani organizza un incontro settimanale pomeridiano per gli anziani del quartiere. Un nutrito gruppo di volontari affianca il gruppo coordinatore per offrire agli anziani un variato programma di attività ricreative e di incontro, che prevede gite, tombole, feste di compleanni e conferenze.

Guido Locarnini, coordinatore
tel. 091 825 85 22
cell. 079 374 77 06

Realizzazione sito

Grafica

Studio Warp
studiowarp.ch

Officina 103
officina103.ch

Implementazione

Redesign Sagl
redesign.swiss

Fotografie

Samuel Morisoli
samuelfotografia.com

NASCONDI MOSTRA

Informativa sulla Privacy

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .